.jpeg)
La Nostra Storia
La Hermandad del Señor de los Milagros di Milano nasce nel 1996, grazie al cuore e alla dedizione di fedeli peruviani e italiani che desideravano mantenere viva, anche lontano dalla patria, la tradizione e la spiritualità della processione più grande del Perù.
Appartenente alla Hermandad del Señor de los Milagros de Nazarenas – Lima, Perú, la nostra comunità è parte del cammino universale di fede che unisce milioni di devoti nel mese di ottobre, il Mes Morado. Ogni anno, con profonda gratitudine, accompagniamo il nostro amato Cristo nelle vie di Milano, pregando per la pace, la salute e le necessità di tutte le famiglie.
La nostra missione è testimoniare la fede attraverso il servizio, mantenendo vivi i valori di unità, umiltà e fraternità che ci caratterizzano. Ci impegniamo a diffondere l’amore di Cristo con gesti concreti di solidarietà, sostegno spirituale e comunione fraterna, sotto lo sguardo amoroso della Virgen de la Nube e del Señor de los Milagros.
Chi siamo?
Siamo una famiglia unita dalla fede e dalla devozione al Señor de los Milagros, il Cristo di Pachacamilla, che con amore e misericordia accompagna i suoi figli in ogni parte del mondo.